Stamattina, presso il Plesso Ospedaliero di Canosa, in 36 si sono prenotati per donare il sangue nella giornata straordinaria indetta dagli amici dell'Avis, presieduti da Marta Capozza.

Anche noi, approfittando della confermata settimana del donatore rotariano, abbiamo dato una mano pubblicizzando la raccolta e spingendo quante più persone a presentarsi. Ad unirsi, anche i rappresentanti della HHT Onlus Italia, associazione che segue i rari malati della Teleangectasia Emorragica Ereditaria i quali necessitano di molte trasfusioni durante la loro vita.

Una giornata decisamente positiva, condivisa con il personale medico ed infermieristico del centro trasfusionale e con il Direttore Sanitario del PPI di Canosa, dott. Giuseppe Caruso.