Anche quest'anno, "last minute" è stata riproposta la Settimana del donatore rotariano, dal 17 al 24 febbraio, in concomitanza con il Rotary Day del prossimo 23.

Domenica 18 il Rotary di Canosa parteciperà a fianco dell'Avis Canosa nella mattinata volta alla raccolta di sangue, che si terrà presso il Centro di Primo Soccorso (già Ospedale) di Canosa. Si replicherà poi ad aprile - quindi anche oltre la settimana dedicata - collaborando con la sezione locale della Fratres.
Non possiamo che dare per primi l'esempio e spingere, così, chiunque a donare sangue e plasma. Ad iniziare proprio da domenica 18, coinvolti dall'iniziativa estesa a tutto il Distretto 2120-Puglia e Basilicata. Usando le parole del nostro Governatore, Vincenzo Sassanelli, "si tratta di un piccolo, semplice e rapido ma generoso gesto con il quale possiamo salvare delle vite".