Nella mattinata di domenica 4 sono venuti a trovarci, a Canosa, amici e simpatizzanti del Rotary Club Bisceglie capitanati dal presidente Giuseppe Cortese e dall'Assistente del Governatore Massimo Cassanelli.

Con il tramite di Riccardo Mancini, abbiamo visitato il locale Museo dei Vescovi ed in particolare la mostra Obolòs - Il Caso Mancini, che racchiude centinaia di monete storiche raccolte negli anni proprio dal papà del nostro comune Socio Onorario.

Guidati da Sandro Sardella, abbiamo poi riscoperto la Domus Romana di via Montescupolo, imponente sito archeologico emerso dagli scavi di un moderno edificio, capace di racchiudere in esso più epoche storiche.

Ovviamente non potevamo non concludere la giornata raccolti in un momento conviviale, con la tipicità della nostra cucina, uniti nello spirito dell'amicizia sotto l'egida rotariana.