Ieri sera abbiamo ripreso la tradizione del "caminetto rotariano". In una cornice estremamente intima e realmente familiare, Annalisa Casamassima, new entry già spillata dal Governatore Vincenzo "Sax" Sassanelli in occasione della sua visita al Club lo scorso 1 dicembre, ha illustrato, ai soci e a gentili consorti, le proprie competenze professionali.

Nello specifico, da appassionata psicologa ha trattato il tema dell'autismo a tutto tondo, spiegando in maniera leggera e comprensibile tale patologia, molto spesso sottovalutata, con le sue ramificazioni e creando così un contestuale dibattito.

Lo scopo di un "caminetto", riunione più esclusiva di rotariani su argomenti che vanno dalle attitudini dei singoli all'attualità, non è solo quello di far conoscere "un" socio ai restanti, ma di saldare ulteriormente rapporti umani, confronti, curiosità, amicizie... in due sole parole, Fare Rotary.