Oggi, al Teatro "G. Curci" di Barletta, una delegazione in trasferta del nostro Club ha assistito alla piéce "Il Mistero di Notre-Dame", in cui, sotto le note dell'opera in formato ridotto di Riccardo Cocciante, si sono esibiti degli attori davvero speciali provenienti dai Centri di Riabilitazione dei Padri Trinitari di Venosa e Bernalda, diretti da Vito Campanale (già socio del nostro Rotary).

Uno spettacolo davvero emozionante capace di trasmettere sentimenti veri e puri alla platea gremita, che ha ricambiato i particolari attori e ballerini con una doverosa standing ovation e applausi a scena aperta.

La partecipazione del nostro Club si colloca senza dubbio nel supporto alla diversità, equità ed inclusione, di cui la performance odierna ne rappresentava (come da presentazione e locandina) un inno.

Soddisfazione grande per "esserci stati"; per essere stati presenti ad un'esibizione condivisa anche con diverse personalità pubbliche (tra cui i sindaci di Andria e Barletta), molte associazioni e anche il Rotary Club Andria Castelli Svevi, il Rotary Club Barletta e il Rotary Club Bisceglie riuniti assieme nella prestigiosa sede grazie all'indispensabile spinta del socio onorario Riccardo Mancini.