Il Rotary Club di Canosa aderisce alla Settimana del Donatore Rotariano, istituita dal Distretto 2120 Puglia e Basilicata, che quest’anno si terrà dal 19 al 26 febbraio.

Come lo scorso anno, dunque, si rinnova la sinergia con le sezioni locali di AVIS e Fratres; associazioni, queste, che si occupano, da sempre e con tenacia, sia della raccolta volontaria di sangue che della promozione della stessa.

Nelle giornate di sabato e martedì, dalle ore 8 alle ore 11, avranno luogo le consuete donazioni presso il centro trasfusionale collocato nel plesso ospedaliero di Canosa, mentre domenica 20, sempre in mattinata, è prevista la raccolta straordinaria promossa dalla Fratres e per la quale si consiglia la prenotazione contattando i volontari al numero 393.3180399 .

Il Rotary club invita la cittadinanza a questo importante appuntamento.