Ieri sera abbiamo ascoltato con attenzione la storia di Nunzio Margiotta, nostro socio ed imprenditore di successo con la sua Apulia Food.
Tutto è iniziato con l'amore di sua mamma e delle sue zie, passando per un piccolo negozio di generi alimentari, per arrivare poi - dopo lunghi cammini e un investimento molto coraggioso - alla diffusione di taralli di ogni trafila su tutto il territorio nazionale, tramite catene di autogrill, super ed ipermercati.
Coniugando la passione del prodotto tradizionale, abbinato anche alle nuove tendenze per soddisfare qualsiasi tipo di gusto, la Apulia Food (e i suoi brand, tra cui "I Tesori di Canusium") ormai domina il mercato ed è in procinto di aprire i propri stabilimenti più grandi nella zona industriale di Barletta.
Senza dimenticare, però, il punto di partenza: dal cuore e nel cuore di Canosa.
Di seguito una raccolta di foto dell'evento di ieri, che ha visto la presenza attiva dell'IDAC e che si è tenuto - in un'atmosfera festiva per gli eventi natalizi della comunità nella quale operiamo - al Museo dei Vescovi (palazzo Fracchiolla-Minerva), ai cui responsabili va un sentitissimo ringraziamento.