Dopo la pausa natalizia, riprendiamo le nostre attività.
Sfortunatamente, vista la recrudescenza della pandemia, in questa occasione ci incontreremo "a distanza": domani, infatti, in ossequio al mese di gennaio dedicato all'azione professionale, in totale e doverosa continuità con il tema della salute di dicembre, omaggeremo alcuni dei protagonisti dell'emergenza sanitaria.
Avremo come ospiti due professionisti che hanno vissuto "in prima persona" il Covid, toccandolo con mano tramite le loro specializzazioni.
La dottoressa Daniela Tatò e il dottor Donatello Iacobone (nostro socio), dunque, ci parleranno del loro servizio "per cambiare vite", della loro esperienza, delle loro testimonianze e delle loro sensazioni percepite direttamente da quella particolare trincea degli ultimi due anni chiamata Ospedale.
Qualora lo vogliate, potrete raggiungerci (seppur virtualmente) domani sera, a partire dalle ore 20:30, su piattaforma ZOOM digitando l'ID 86475834300, cliccando sull'url https://us02web.zoom.us/j/86475834300 o, ancora, puntando con la fotocamera del vostro smartphone sul QR code presente sulla locandina.

Il Rotary Vi aspetta!